Sustainability District

Non parlare di verde, fallo!

La sostenibilità: concetto primario del vivere contemporaneo, molto discussa, poco praticata. Il Sustainability District vuole promuovere pratiche sostenibili reali, sia all’interno della propria rete, ma soprattutto influenzando altre aree dell Pixel City: un approccio più che una soluzione, una filosofia più che un prodotto da vendere.

Un sistema ampio e variegato di realtà, vere e proprie eccellenze, sia che si tratti di aziende strutturate, sia di progetti sperimentali capaci di spostare la visone su un futuro prossimo fatto di scenari nuovi e sostenibili.

perchè il Mulino a vento

In un mondo in cui il clima globale sta cambiando, l’esigenza di energia pulita è sempre più impellente. Sustainability district unisce le realtà aziendali che operano nel settore green con un approccio sostenibile. Il mulino a vento è ciò che abbiamo scelto per rappresentarlo, simbolo di energia, luogo di incontro e di innovazione. 

“Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri costruiscono mulini a vento.” (Proverbio cinese)

Loading

La rete

Green Design è un idea di Vaprio Zanoni.

Realizzazioni eseguite con la cura del dettaglio, l’utilizzo di innovazioni tecnologiche ed ancor prima con la necessaria sensibilità per affrontare con il dovuto rispetto la natura, finalizzate al raggiungimento del sostenibile.
La continua ricerca, il confronto, la sperimentazione hanno determinato la crescita e la maturazione di un patrimonio professionale che oggi sfocia in un nuovo progetto aziendale frutto della contaminazione tra l’ esperienza e nuovi punti di vista provenienti dal mondo del design e dell’ arte.

Green Design è un azienda di settore ma è ancor prima un concetto, una filosofia, un modo di operare che fonde conoscenze profonde in materia agronomica e botanica con le forme, i disegni, i tratti che Madre Natura ci indica, sorprendendoci ogni giorno, ripresi e riproposti da giovani designers ed artisti con la finalità di realizzare spazi verdi personalizzati , funzionali ed unici.

District Manager

Vaprio Zanoni

Job title: Green expert
Da dove: Milano

Vaprio Zanoni è CEO di Green Design, azienda con più di trent’anni di esperienza nel mondo del verde trascorsi tra la ristrutturazione di parchi storici, la costruzione di giardini terapeutici, giardini pubblici, giardini pensili, pareti verdi e allestimenti verdi indoor.

info@greendesignsc.it

Tel: 0377 802757

testo

Things like that

team members

Nome Cognome

Web Designer

Nome Cognome

Web Designer

Nome Cognome

Web Designer

Nome Cognome

Web Designer

Nome Cognome

Web Designer

Nome Cognome

Web Designer

Nome Cognome

Web Designer

Nome Cognome

Web Designer

Sei un professionista?

Diventa un membro

della Pixel City

CANDIDATI

vuoi saperne di più (o una roba del genere)

Restiamo in contatto

Who we worked with