Le sneakers sono il must have dell’ultima decade: l’oggetto che ha unito lo streetwear al mondo del fashion, icone di stile e oggetti super ricercati, hanno moltissimi seguaci attenti e disposti a dare tutto per questo o quel modello raro. E allo stesso tempo, i brand sono alla continua ricerca di strategie per anticipare i gusti del pubblico, creare hype e rendere un modello un’istant classic.
Cole la soluzione FootweAR è possibile digitalizzare un modello “reale”, modificarlo nei colori e nei materiali e proporlo al pubblico, tramite la realtà aumentata e i socil network più diffusi, in modo da anticipare pareri, preferenze e feedback prima del drop effettivo. Una volta che la scarpa entra nel mondo del retail, e finisce sugli scaffali, è possibile “aumentarne” i contenuti, passando da semplice oggetto a strumento capace di veicolare informazioni su se stesso e sul brand.
E ancora, una volta raccolti ed analizzati i dati di interazione, fornire un quadro dettagliato per lo sviluppo di nuove strategie legate al prodotto, al brand o alle dinamiche di vendita.
Pixel by pixel,
build the city of future
Pixel city è un marchio di proprietà di D.O.S. Design Open Spaces s.r.l.
D.O.S. Design Open Spaces s.r.l. | P.iva: IT11809940965 Corso Di Porta Vittoria 32, 20122 Milano [MI] – Italia – PEC:dos@pec.designopenspaces.it – REA: MI – 2625695 – Capitale in bilancio: 5.000 € – Iscrizione ufficio imprese: Codice fiscale e numero d’iscrizione: 11809940965 del Registro delle Imprese di MILANO MONZA BRIANZA LODI – Data iscrizione: 22/06/2021 sezioni Iscritta nella sezione ORDINARIA il 22/06/2021
Iscritta nell’apposita sezione speciale in qualità di START-UP INNOVATIVA il 22/06/2021 informazioni costitutive – Data atto di costituzione: 20/05/2021